La Pulce e il Topo

Entra e Registrati al Forum
clicca sul logo



.


Visita il blog "Sogni di fimo"








ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)

L'Inizio del 2013 si fa da subito incandescente per gli affari di cuore. Con Venere in Sagittario ed Urano in Ariete tra loro in trigono, potrete iniziare l'anno aprendo le porte all'incredibile.
Grazie al Marte in Acquario e al Giove in Gemelli potrete incontrare persone veramente insolite, inusuali in ordine alla vostra consueta routine. Una chat o un social network potrebbe farvi da "Ruffiano" (con Mercurio in Acquario tra la fine di Gennaio e l'inizio di febbraio).
Le relazioni d'amore che iniziano sotto questo transito sono eccitanti ed elettriche, anche se difficilmente stabili o durature. Così può darsi che ci si possa accordare con la persona amata per fare qualcosa di anticonvenzionale, magari durante un viaggio.
Tempesta e passione tra Marzo e Aprile con l'arrivo in contemporanea sia di Marte che di Venere nel vostro segno. Entrambi i pianeti dovranno far i conti con l'imprevedibile Urano. Anche in questo caso, come ad inizio gennaio, vorrete fare i conti con l'incredibile.
Il transito stimola il desiderio e così l'attrazione per il sesso opposto. Grazie all'addolcimento di Venere su Marte probabilmente vi sentirete più disponibili a comprendere i desideri del partner. Anche le attività artistiche si trovano ad esser favorite durante la durata del transito in quanto viene esaltata l'autoespressione.
Tutto quello che farete sarà divertirvi per trovar qualcosa di insolito , ormai le cose trite e ritrite non le sopportate proprio più. L'importante è sperimentare qualcosa di nuovo. Oltretutto con Marte ed Urano in congiunzione l'energia può improvvisamente sprizzare attraverso le forme e le vie più varie. Sarà assai difficile far programmi durante questo periodo perché tutto quello che accade lo sarà senna preavviso.
L'importante comunque sarà sempre agire, e mai stare con le mani in mano. Una politica attendista mal si addice alle qualità di questa esplosiva congiunzione. Le energie devono esser canalizzate verso degli obiettivi precisi, sempre in linea con le qualità del nostro cuore. Diversamente, il tutto, potrebbe inaspettatamente riversarvi contro.
Questo è il transito della ribellione. Se c'è qualcuno che sta tentando in una qualche maniera a come minare la vostra indipendenza, e meglio che scappi. La vostra reazione potrà rivelarsi furiosa. Momento ideale per mettersi in proprio, sempre se si sia guidati da uno stato di coscienza elevato. Altrimenti vi è il rischio di compiere qualunque tipo di imprudenza, tutte imperdonabili.
Durante questo passaggio i rapporti con le autorità non tendono certo ad esser buoni, a meno non si riesca ad ottenere da parte dei propri superiori la giusta libertà d''azione. Così particolarmente attivo per concorsi, elezioni e pubbliche relazioni, il periodo di giugno (soprattutto per i nati della terza decade) . Grazie ai buoni aspetti del Sole con Marte, di transito nell'amico segno dei Gemelli, le relazioni sociali assumeranno un particolare valore, con grandi vantaggi per tutti i temerari del segno. Tra luglio e agosto sia Marte che Giove si troveranno in quadratura rispetto alla vostra posizione solare. Possibili conflitti con la famiglia d'origine. State attenti a non farvi scuotere da paure infantili, o a giocarvi per lo stress il vostro stomaco. Mettete le vostre energie al servizio di una ristrutturazione o di un cambiamento. Così prestate maggior attenzione alla cura dei vostri denti.
Nuovo slancio eroico nel mese di settembre. Grazie all'arrivo di Marte nell'amico segno del Leone, oltretutto segno coosignificante con i valori espressi dalla vostra quinta casa solare, il settore astrologico dell'eros e dei figli, il vostro cielo si arricchisce di nuove capacità seduttive. Possibile concepimento o inizio di un'attività in proprio, o di un progetto creativo. Ottobre caratterizzato da un colpo di fulmine o da una bella gita all'estero in compagnia del partner.
Il 2013 si chiude con una croce nei segni cardinali alimentata da quasi tutti i signori dei cieli.
Cambiamenti e mutamenti per il mondo e per i nati della prima decade.