La Pulce e il Topo

addio povero piccolo Tommy

« Older   Newer »
  Share  
Triwend
view post Posted on 13/2/2013, 15:51     +1   -1




184018734-fd87cc8a-2e47-4d26-94c5-cbe9874e835d

Il povero Tommy se n'è andato ieri pometiggio, è morto di crepacuore, intristito dalla perdita della sua compagna di vita.
Povero cucciolo, da lui c'è tanto da imparare, è evidente che il suo amore nei confronti della persona che lo accudiva era di gran lunga maggiore all'istinto di sopravvivenza.....
Ha deciso di andarsene piuttosto che soffrire senza di lei.... è l'ennesimo caso di amore incondizionato, puro ed infinito da parte di quello che tanti definiscono "solo un animale"....
non voglio aggiungere altro, perchè c'è ben poco da dire su questa faccenda.
Voglio solo aggiungere l'articolo quì perchè Tommy era diventato il cane un pò di tutti gli italiani, quindi penso sia giusto che stia insieme a tutti i nostri piccoli che ci hanno lasciato.
In seguito posto un pezzo dell'altricolo e il link dell'articolo intero



"È sopravvissuto solo tre mesi alla morte della padrona che si era presa cura di lui togliendolo dalla strada. Un amore che il cane Tommy aveva ricambiato recandosi tutti i giorni ai piedi dell’altare della chiesa di Santa Maria Assunta a San Donaci, dove a dicembre erano stati celebrati i funerali della donna scomparsa. Il meticcio che ha commosso l’Italia è morto alle 15,45 del 12 febbraio, in una clinica veterinaria di Fasano alla cure della quale lo aveva affidato Sebastian Mapelli, il figlio di Maria Lochi, morta a 57 anni dopo una vita trascorsa a prendersi cura dei randagi. "
quì l'articolo intero
 
Top
0 replies since 13/2/2013, 15:51   26 views
  Share